Dicono di me.

“Il Monastero delle Erbolarie è un fantasy classico, di quelli che non vedevo e non leggevo da tempo. La trama è originale, data dallo studio evidente dell’autrice circa gli usi delle erbe. La storia scorre di capitolo in capitolo con un buon ritmo e specie nelle ultime scene è difficile non restare incollati per sapere cosa accadrà; la voglia di sapere “cosa c’è dopo” ti spinge a continuare la lettura fino al finale per nulla scontato. Bello, scritto bene e ben curato.
Consigliato.”

 

“Il Monastero delle Erbolarie” è un romanzo che va assaporato lentamente, come un buon whisky d’annata. Non va letto tutto d’un fiato, ma sorseggiato, per assaporarne il profumo e il gusto delle sfumature, che lo contraddistinguono e lo fanno risultare unico nel suo genere.” Pierluigi

 

“Buongiorno Lorena. Oggi ho finito il tuo libro., l’ho praticamente divorato. Mi è piaciuto molto. Non avevo mai letto un libro fantasy. Mi è veramente tanto piaciuto. All’inizio qualche difficoltà con i nomi..particolari e chissà se li ho pronunciati sempre bene?!. Un paio di frasi me le sono appuntate perché mi hanno colpito particolarmente, avendo un senso filosofico. Veramente ce ne sono più di una ma spesso non mi trovavo nella possibilità di scriverle. Tutto bello. Alla fine ,nel leggere i ringraziamenti mi sono commossa. Grazie. Lorena con il tuo romanzo sei stata la mia compagna di viaggio.” Patrizia

 

“Libro avvincente, appena inizi a leggerlo già vorresti essere alla fine per scoprire la conclusione. La scrittrice ha saputo intrecciare le varie figure senza essere mai noiosa il tutto sapientemente condito con dovizia di particolari. Un genere fantasy davvero entusiasmante come non te lo aspetti.
Consigliatissimoooo.”

 

“La storia è interessante e presenta elementi di originalità in un genere in cui è ormai difficile trovarne, inoltre è supportata da una buona ricerca erboristica. L’autrice riesce ad accendere l’interesse del lettore già dalle prime pagine e a mantenerlo vivo fino alle ultime righe. Consigliato a chiunque ami il genere fantasy.” Luca.

 

“Letto tutto d’un fiato in soli tre giorni. Storia avvincente ed originale, vivamente consigliato!”

 

“Sono rimasto piacevolmente colpito dalla struttura del racconto, che ne permette una lettura scorrevole.
E come aprire uno scrigno magico, verrai catapultato in qualcosa di sorprendente che ti cattura , ti catapulta dentro le sue storie e senza rendertene conto vai avanti con voracità in attesa di sapere cosa succederà nella pagina successiva ….”

 

“Romanzo avvincente e mai banale. Traspaiono, dalla lettura, l’intenso lavoro di ricerca condotto dall’autrice e la cura del dettaglio, impreziositi da una scrittura scorrevole e garbata. Vivamente consigliato.” Giorgia.

Aspetto la tua recensione, scrivimi su CONTATTI .