C’è un Altrove nel quale vivono gli Erboristi, che sfruttano la natura per i loro fini, e gli Erbolari, che se ne servono rispettandola e non incidendo sul suo corso. Tra le due stirpi vi è una lotta, cruenta e intestina, che dura da sempre. L’Abate Asmodeus, dall’alto della sua tirannia, assoggetta a sé tutte le terre circostanti e prende possesso del Monastero a lungo conteso, facendolo divenire il suo personale regno oscuro. Eileen, Madre degli Erbolari, prova inutilmente a contrastare lo stradominio di Asmodeus, ma la sua missione fallisce miseramente e lei viene accusata di stregoneria e messa al rogo. Saranno le due figlie di Eileen, Healer e Ienis, a cercare di vendicare la morte della madre e a riprendere il dominio delle terre, riportando il Monastero tra le mani degli Erbolari. Un fantasy che vi lascerà senza fiato, emozionandovi e coinvolgendovi fino in fondo nelle vicende che vedono contrapposte queste due stirpi. Come finirà? Chi avrà la meglio? La luce vincerà sulle tenebre?

SE VUOI LEGGERE GRATUITAMENTE I PRIMI 5 CAPITOLI DEL ROMANZO E I PRIMI DUE CAPITOLI DI “HERBA NO VERBA”, COMPILA IL MODULO.

MODULO DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Conosci gli effetti benefici delle erbe aromatiche e medicinali sul tuo corpo? Conosci le piante officinali da usare per il tuo benessere? Sai quali essenze mettere nel tuo giardino e conservare in casa?Leggendo questo libro imparerai a conoscere gli effetti benefici delle erbe sul tuo organismo. In questo libro inoltre troverai una descrizione chiara delle piante, che non devono mai mancare in casa tua per un benessere psicofisico. Comprando questo libro scoprirai i segreti millenari delle erbolarie e di come utilizzano gli infusi, le tisane, i decotti, gli oleoliti e molto altro. Scopri l’erbolaria che è in te acquistando questo libro, che ti cambierà la vita e il tuo rapporto con la natura.Non è il classico manuale erboristico, con sterili schede tecniche, ma un manoscritto incastonato dentro una storia, che ti affascinerà. Un’ottima idea regalo da donare a che vuoi veramente bene.