LA MIA BIO GRAFIA

In questa pagina non mi soffermerò a raccontarvi della mia vita, ma la BIO della GRAFIA, ovvero come è nata in me la passione di scrivere e raccontare storie.

All’età di otto anni ebbi un sogno, che lasciò un segno indelebile nella mia esistenza. Nel sogno vivevo in una casa, posizionata su una collina, tutta circondata di fiori e arbusti profumati e variopinti. La casa era stata costruita perché fosse luogo d’incontro di persone che, come me amavano raccontare storie, scriverle, recitarle e  cantarle. Per il resto della mia esistenza ho portato dentro di me il piacere che mi aveva lasciato quel sogno. All’età di 36 anni, avendo a disposizione del denaro, ho voluto investire sul mio sogno.

Ho acquistato una porzione di collina, dove in seguito avrei costruito una casa, nella quale vivo attualmente con la mia famiglia. Nel paese, poco distante dalla mia abitazione, c’è un’associazione “Crescere con i libri”, dove si condivide insieme letture, riflessioni e cultura. Il mio sogno era diventato realtà.

Solo nel 2019 sono riuscita a realizzare il coronamento del mio sogno, quello di diventare una scrittrice, pubblicando il mio primo romanzo fantasy “Il Monastero delle erbolarie. Il destino di Healer” e uno spin off “Herba no verba“.

“Il destino di Healer” è il primo capitolo della trilogia, Il Monastero delle Erbolarie.