Healer è la protagonista del mio romanzo “Il Monastero delle Erbolarie. Il destino di Healer”: Questo romanzo è il primo di una trilogia.

Il nome Healer (si pronuncia Hila) significa Guaritrice. Nel romanzo ha quattordici anni ed è un’erbolaria. Chi sono gli erbolari?

Gli erbolari sono la prima e originaria stirpe, che unisce tutte le razze del mondo di Healer. A loro era stata affidata la Terra, perché fosse custodita e amministrata senza alcun diritto di possesso . Poi il veleno del dominio intorbidì il sangue di alcuni e a seguito di una violenta guerra, l’unica stirpe si divise, generando la stirpe degli Erbolari e quella degli Erboristi. Questi ultimi,  a differenza dei primi, esigono il dominio e il controllo su ogni vivente, cercando di sottometterlo e trarne benefici.

Healer, a soli 14 anni, si trova nel bel mezzo di questo conflitto e sarà lei a dover affrontare con intelligenza e strategia, il diabolico capo degli Erboristi, il tiefling Asmodeus.

Se vuoi saperne di più, Scrivimi dalla pagina Contatti e inviami il messaggio, che desideri sapere di più di questo personaggio. Ti invierò un opuscolo con la descrizione dettagliata del personaggio correlata da immagini.

Grazie.